top of page

Prama FIT

Il posizionamento ideale degli impianti Prama segue linee guida precise che prevedono un impianto inserito in profondità e una riabilitazione protesica con un moncone senza margine, ottimizzando lo spazio biologico per il tessuto connettivo. Tuttavia, dove tale protocollo non è applicabile, è necessario ricorrere a protesi che chiudono intorno al collo dell’impianto. In questi casi, Sweden & Martina offre una soluzione di eccellenza con la chiusura anatomica Prama FIT.


Le corone Prama FIT creano una chiusura anatomica perfetta intorno al collo implantare, garantendo una superficie di contatto ottimale tra la protesi e l’impianto. Questa soluzione assicura la massima stabilità protesica, con vantaggi in termini di adattamento, rispetto dei tessuti, resistenza della protesi e successo riabilitativo a lungo termine. 


Inoltre, il nostro centro di eccellenza digitale, Digital Atelier, è in grado di progettare corone Full FIT in Cromo Cobalto, con chiusura a collo Prama fino a 1,50 mm di altezza, realizzando corone protesiche su misura che soddisfano le diverse esigenze cliniche con precisione ed elevati standard qualitativi.

bottom of page